Noleggio auto breve termine / Gruppo X
Alfa Romeo Giulia
Trattativa riservata in sede

Condividi su:

Richiesta di prenotazione
Desideri effettuare una richiesta di prenotazione per questo veicolo? Contattaci telefonicamente 0823.464130 oppure inviaci una richiesta cliccando sul pulsante in basso.
Descrizione e specifiche

Alfa Romeo Giulia è una berlina a tre volumi avente trazione posteriore e motore in posizione anteriore longitudinale. Questo schema meccanico è associato a precisi volumi della carrozzeria: cofano lungo, sbalzi ridotti e padiglione arretrato. La distribuzione dei pesi è omogenea: 50% all'avantreno e 50% al retrotreno. Le sospensioni sono a quattro ruote indipendenti, quadrilateri all'anteriore e multilink al posteriore. L'albero di trasmissione è in fibra di carbonio, e gran parte del telaio, parte delle sospensioni e tutti i motori sono invece in alluminio.

La versione Quadrifoglio, in aggiunta, impiega elementi della carrozzeria in fibra di carbonio (cofano motore, padiglione) ed è la prima berlina media a essere dotata di soluzioni di aerodinamica attiva: l'Active Aero Splitter anteriore gestisce in modo attivo la deportanza a velocità sostenute.